Finestre scorrevoli

Scorrevole parallelo

Il massimo del design e delle prestazioni: è l’unico modello che consente anche l’anta a ribalta ed è realizzabile nelle varie serie di produzione, per adattarsi a tutte le tue esigenze. È composto da una vetrata fissa e da un’anta che scorre su un binario parallelo alla vetrata stessa attraverso un apposito sistema di guida e carrelli scorrevoli.

Download documenti in formato PDF per sistema scorrevole:

Scorrevole in linea

Semplicità ed eleganza: questo scorrevole è caratterizzato dal fatto che entrambe le ante risultano apribili, essendo posizionate su due diversi binari di un unico telaio.

Download documenti in formato PDF per sistema scorrevole:

Scorrevole alzante

Luce a volontà e massimo delle prestazioni: questo modello è l’ideale per infissi molto grandi e si caratterizza per il fatto che le ante si appoggiano completamente sul binario inferiore, ed il sistema di guarnizioni elimina del tutto possibili spifferi o infiltrazioni.

Download documenti in formato PDF per sistema scorrevole:

Isolamento termico e acustico

La trasmittanza termica è l’indicatore più importante per misurare l’isolamento termico dell’infisso, ma non sempre un basso valore di trasmittanza è necessario: molto dipende dalla zona geografica in cui ti trovi. L’isolamento acustico è misurato con l’abbattimento acustico. Non tutte le abitazioni hanno bisogno delle stesse prestazioni: molto dipende alla rumorosità del vicinato.

Telaio e comfort

I nostri infissi a 5 o 6 camere di 74mm di spessore hanno brillantemente superato le prove di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al carico del vento. Sono inoltre dotati di anta ribalta e microventilazione per aerare i locali con facilità ed efficienza.

Le nostre finestre e portefinestre sono personalizzabili a seconda delle tue esigenze. Rendi uniche le tue finestre con gli accessori proposti da Finestra Italia.

Maniglia e serratura: lo scorrevole alzante può essere dotato sia di maniglia singola che di maniglia doppia passante e di cilindro con chiave per aprire e accedere alla propria abitazione anche dell’esterno. Ideale per portefinestre che si affacciano su giardini.

Maniglie e maniglioni: un’ampia gamma di maniglie e maniglioni in numerose forme e finiture per personalizzare il tuo infisso e garantirti la massima personalizzazione e sicurezza.

Inglesine: Traversi e montanti per suddividere il vetro in riquadri e dare un aspetto elegante e nordeuropeo alla tua casa e alle tue finestre. Disponibili in PVC applicate esternamente alla vetrocamera oppure realizzate in alluminio o ottone montato internamente alla vetrocamera.

Veneziane interne al vetro: Per proteggere la tua privacy e per gestire l’illuminazione dei locali. Particolarmente indicate per finestre esposte a sud. Disponibili in versione motorizzata o con cordicella.

Ventilazione GECCO: Il sistema di ventilazione per finestre in pvc Gecco trasforma in maniera semplice e geniale la tua finestra in una finestra ventilata: maggior comfort, ambienti più salubri, regolazione ottimale dell’umidità ed eliminazione delle muffe. Semplice da applicare, mantiene inalterate le prestazioni del serramento. > Documentezione Tecnica <

Colori

La finestra è più di un elemento di arredo, ma senza alcun dubbio contribuisce all’arredamento della tua casa.

Questa è la regione principale per cui ti mettiamo a disposizione un ampio ventaglio di colori e finiture. Potrai scegliere il più adatto agli interni della tua casa.

Oppure…i più adatti! Chi ha detto che tutte le finestre devono essere dello stesso colore? O che l’interno e l’esterno devono essere dello stesso colore?

Personalizza le tue finestre per coordinarle con l’arredamento della tua casa.

© WEB | ALEMA by: EDILSAB s.r.l. - Via Del Perugino 7 - 53036 Poggibonsi (SI) - Reg. Imp., C.F., P.IVA 01472500527 - REA (SI-150544) - Cap. soc. i.v. € 20.000,00