Profili in pvc

Descrizione

I requisiti prestazionali dell’attuale mercato delle finestre e delle porte a risparmio energetico sono in continua evoluzione.

La soluzione Evolutions è un esclusivo sistema di profili in PVC  che comprende elementi essenziali (tipo pacchetti vetro specifici) che garantiscono al serramento, ottime performance a freddo, vento e acqua., con un basso coefficente di trasferimento del calore.

I prodotti Evolutions sono progettati con una piattaforma a ghigliottina che consente l’uso di pacchetti di vetro isolante fino a 1 3/8 ” . Questi prodotti, hanno un’incredibile quantità di varianti e opzioni a pacchetto, comprese le applicazioni a triplo vetro.

Con il sistema di profili in PVC Evolutions, offriamo ai nostri clienti la flessibilità che il settore stava aspettando.

Colori
Descrizione

Euroview 70 DS è un sistema di finestre che sfrutta tutti i vantaggi del PVC per soddisfare requisiti acustici, termici, di sicurezza e strutturali.

L’avanzata ingegneria tedesca combinata con le ultime manifattura degli Stati Uniti rendono il sistema Euroview tra i più performanti sul mercato. Elevati valori di isolamento termico portano a un risparmio sui costi ea un consumo energetico ridotto per i clienti.

Le finestre Euroview sono disponibili in una vasta gamma di stili, con molti accessori disponibili e possono essere facilmente adattati alle esigenze del tuo edificio e della sua architettura.

E’ possibile scegliere profili bianchi o colorati, aggiungere dettagli distintivi come barre di fermavetri o scegli forme speciali come la parte superiore circolare o la sezione triangolare del timpano. Euroview, disponde di una notevole quantità di varianti per completare il tuo stile individuale.

Colori
Descrizione

Profilo
Profilo multi-camera con lo spessore delle pareti del più alto standard di qualità PN-EN 12608 profilo “classe A” di 82mm di larghezza, disponibile in una vasta gamma di colori (bianco, winchester, quercia di palude, noce, mogano, dorato quercia, rosso terra, grigio scuro (antracite)) e 17 colori complementari e una gamma completa di colori RAL.

Guarnizioni
EPDM caratterizzato da parametri migliori in termini di resistenza all’invecchiamento, alte temperature e resistenza a fattori esterni. Inoltre, le guarnizioni in EPDM non si rompono, sono resistenti all’ozono e sono caratterizzate da un’eccellente tensione a trazione, strappi e compressione, disponibili in nero, disponibili anche su richiesta in caramello o grigio.

Rinforzo
La versione base delle finestre ha rinforzo in acciaio zincato nel telaio chiuso (1,5 mm) e un’ala appositamente curva di una forza senza precedenti (1,25 mm). È l’elemento più importante per garantire un funzionamento affidabile a lungo termine della finestra.

Unità smaltate
L’unità vetrata standard è 4TPS / 18A / 4 / 18A / 4TPS di Ug = 0,5 W / m2K secondo EN673
Uw = 0,85 W / m2K secondo un rapporto ITB No. LFS0002346 / 14 / Z / 00NF

Raccordi
Accessori antiscasso per ante, che rendono le finestre molto più sicure manico in alluminio classico e confortevole con ogni anta strutturata per la microventilazione grazie alla quale garantisce il controllo della ventilazione, garantendo la buona salute e il benessere abitativo.

Accessori
Battiscopa – protegge i bordi del telaio da eventuali danni durante il trasporto e l’installazione, inoltre consente il corretto montaggio della soglia
maniglia per il trasporto.

Opzionale
Maniglia Hoppe Secustic, che è stata la prima a utilizzare il meccanismo di blocco della maniglia, che protegge anche dalla finestra dei tentativi di intrusione, spostandosi dall’hardware di chiusura degli elementi esterni accessori nascosti e cerniere raccordi antieffrazione in classe RC1 e RC2
Swisspacer che migliora l’isolamento termico ai bordi del vetro e riduce il rischio di condensa. Di conseguenza, l’umidità relativa consentita può essere superiore di ca. 10-15% vetro stratificato di sicurezza e vetro anti-intrusione P2, classe P4, vetro ornamentale, riflettente.

Descrizione

Profilo
Profilo a 5 camere con lo spessore delle pareti del più alto standard di qualità PN-EN 12608 “classe A” larghezza del profilo di 70 mm, disponibile solo in bianco.

Guarnizione
EPDM – caratterizzato da parametri migliori in termini di resistenza all’invecchiamento, alle alte temperature con notevole resistenza ai fattori esterni. Inoltre, le guarnizioni EPDM non si rompono, sono resistenti all’ozono e sono caratterizzate da un’eccellente trazione a trazione, strappo e compressione, disponibili in nero.

Rinforzo
La versione base delle finestre ha rinforzo in acciaio zincato nel telaio chiuso (1,5 mm) e un’ala appositamente curva di una forza senza precedenti (1,25 mm). È l’elemento più importante per garantire un funzionamento affidabile e a lungo termine della finestra.

Unità smaltate
L’unità vetrata standard è 4/16/4 con Ug = 1.1 secondo EN673

Raccordi
Il montaggio garantisce la tenuta delle finestre di serie con:
accessori antiscasso per ante, che rendono le finestre molto più sicure manico in alluminio classico e confortevole ogni anta e anta si caratterizzano per la microventilazione grazie alla quale garantisce il controllo della ventilazione, garantendo la buona salute e il benessere.

Accessori
Battiscopa – protegge i bordi del telaio da eventuali danni durante il trasporto e l’installazione, inoltre consente il corretto montaggio della maniglia di trasporto della soglia.

Opzionale
Maniglia Hoppe Secustic, che è stata la prima a utilizzare il meccanismo di blocco della maniglia, che protegge anche dalla finestra dei tentativi di intrusione, spostandosi dall’hardware di chiusura degli elementi esterni, raccordi antieffrazione in classe RC1 e RC2, vetro stratificato di sicurezza e vetro anti-intrusione P2, classe P4, vetro ornamentale, riflettente.

Descrizione

“PROFILINK ” è un sistema a 5 camere composto da un profilo profondo di 70 mm, utilizzato per realizzare finestre in PVC di alta qualità.

Questo sistema si distingue per il suo bellissimo design e per la possibilità di rinnovare le vecchie finestre (anche ristrutturazione) e per montare le finestre senza la necessità di lavori di rifinitura (utilizzando la fodera Zet).

Profondità telaio 70 mm
Sistema a 5 camere
U f = 1,2 W / m 2 K

Premium +
Grazie alle sue camere isolanti aggiuntive, questa varietà offre un notevole coefficiente di conduttività termica.

Premium
La soluzione che utilizza “piani dislocati” garantisce un coefficiente di conduttività termica molto elevato, mentre la geometria mista di linee diritte e ovali rende la finestra straordinariamente bella.

Zet
La soluzione che utilizza “Zet” consente il montaggio di finestre senza necessità di lavori di finitura. Il coefficiente di conducibilità termica e isolamento acustico è lo stesso e le finestre sembrano belle.

Renovation
La soluzione che utilizza “Renovation” consente il montaggio di finestre su telaio esistente senza necessità di smontaggio, pur garantendo un elevato grado di isolamento termico.

Colori
© WEB | ALEMA by: EDILSAB s.r.l. - Via Del Perugino 7 - 53036 Poggibonsi (SI) - Reg. Imp., C.F., P.IVA 01472500527 - REA (SI-150544) - Cap. soc. i.v. € 20.000,00