Serena (con pinna antieffrazione).

Un sistema di profili in PVC a 5 camere da 74 mm, che unisce eccezionali prestazioni di isolamento termico e acustico ai più efficaci meccanismi anti-effrazione.

Download documenti in formato PDF per sistema Serena:

Serena RC2 (finestra certificata).

Certificato in classe di resistenza RC2 dall’istituto IFT Rosenheim, il sistema Serena RC2 resiste per almeno 15 minuti ai tentativi di scasso con strumenti come grossi cacciaviti, pinze, tenaglie e cunei.

Download documenti in formato PDF per sistema Serena RC2:

Isolamento termico e acustico

La trasmittanza termica è l’indicatore più importante per misurare l’isolamento termico dell’infisso, ma non sempre un basso valore di trasmittanza è necessario: molto dipende dalla zona geografica in cui ti trovi. L’isolamento acustico è misurato con l’abbattimento acustico. Non tutte le abitazioni hanno bisogno delle stesse prestazioni: molto dipende alla rumorosità del vicinato.

Sicurezza

Il modello Serena è stato sviluppato per chi necessita di alti livelli di sicurezza. La pinna antieffrazione in PVC rigido rende complesso l’acceso i punti di chiusura con cacciaviti e cunei. Serena RC2 è la nostra finestra certificata dall’Istituto Rosenheim: è in grado di resistere fino a 15 minuti all’azione di ladri che utilizzano cacciaviti, cunei o punze.

Telaio e comfort

I nostri infissi a 5 camere di 74mm di spessore hanno superato le prove di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza al carico del vento. Sono inoltre dotati di antaribalta e microventilazione (solo Serena) per aerare i locali con facilità ed efficienza.

Mr Ginko, sistema d’allarme

Un sistema di allarme totalmente invisibile, integrato nel profilo di finestre e portefinestre, che grazie ad un sensore di pressione agisce prima del danno, cioè prima che la finestra venga aperta. Il sensore, composto da una centralina collegata con rete wireless a tutti i serramenti, attiva una sirena e invia un SMS ad uno o più numeri impostati.

Centralina di controllo del sistema Mr.Ginko in foto allegata.

Le nostre finestre e portefinestre sono personalizzabili a seconda delle tue esigenze. Rendi uniche le tue finestre con gli accessori proposti da Finestra Italia.

Martellina Tokio con chiave e con pulsante; Martellina Santiago: un’ampia gamma di maniglie dotate di meccanismo Secustik in numerose forme e finiture per personalizzare il tuo infisso e garantirti la massima personalizzazione e sicurezza.

Inglesine: Traversi e montanti per suddividere il vetro in riquadri e dare un aspetto elegante e nordeuropeo alla tua casa e alle tue finestre. Disponibili in PVC applicate esternamente alla vetrocamera oppure realizzate in alluminio o ottone montato internamente alla vetrocamera.

Scuretti: Con gli scuretti interni ad una o due bugne potrai oscurare le stanze della tua casa con praticità e facilità. Ideali per abitazioni storiche.

Veneziane interne al vetro: Per proteggere la tua privacy e per gestire l’illuminazione dei locali. Particolarmente indicate per finestre esposte a sud. Disponibili in versione motorizzata o con cordicella.

Serena RC2, per mantenere la certificazione deve avere requisiti ben definiti. Per questo motivo è personalizzabile esclusivamente dal punto di visto estetico. È tuttavia possibile incrementare le prestazioni antieffrazione di Serena senza ottenere la certificazione, per ottenere livelli di sicurezza intermedi.

Ventilazione GECCO: Il sistema di ventilazione per finestre in pvc Gecco trasforma in maniera semplice e geniale la tua finestra in una finestra ventilata: maggior comfort, ambienti più salubri, regolazione ottimale dell’umidità ed eliminazione delle muffe. Semplice da applicare, mantiene inalterate le prestazioni del serramento. > Documentezione Tecnica <

Colori

La finestra è più di un elemento di arredo, ma senza alcun dubbio contribuisce all’arredamento della tua casa.

Questa è la regione principale per cui ti mettiamo a disposizione un ampio ventaglio di colori e finiture. Potrai scegliere il più adatto agli interni della tua casa.

Oppure…i più adatti! Chi ha detto che tutte le finestre devono essere dello stesso colore? O che l’interno e l’esterno devono essere dello stesso colore?

Personalizza le tue finestre per coordinarle con l’arredamento della tua casa.

© WEB | ALEMA by: EDILSAB s.r.l. - Via Del Perugino 7 - 53036 Poggibonsi (SI) - Reg. Imp., C.F., P.IVA 01472500527 - REA (SI-150544) - Cap. soc. i.v. € 20.000,00