Profili in alluminio

Descrizione

Il nuovo collegamento tra architettura trasparente ed efficienza energetica

Il sistema di sollevamento e scorrimento LS70 rappresenta una nuova evoluzione di sistemi avanzati, per progetti con piani ampi e caratteristiche impressionanti. Il sistema si adatta perfettamente alle moderne tendenze dell’architettura “trasparente”, combinando un alto isolamento termico, sicurezza e design moderno. Il suo design minimale e la tecnologia all’avanguardia ne fanno la soluzione ideale per progetti che migliorano l’illuminazione naturale, soddisfacendo anche le richieste più esigenti.

Sistema di drenaggio dell’acqua intelligente, anche per condizioni gravose.
Valvola di drenaggio dell’acqua speciale, posizionata sotto il profilo centrale ad incastro, che offre un alto livello di impermeabilità.
Tappi di copertura con guarnizioni in spugna EPDM per alte temperature e prestazioni acustiche.
Ideale per grandi aperture con altezza massima della finestra di 3000 mm e peso massimo di 400 kg con accessori speciali.

Colori
Descrizione

Il sistema di porte e finestre WDS 70 si basa su una serie di telai in alluminio termicamente rotto da 70 mm progettati secondo gli standard europei ed è progettato per ricevere accessori comunemente usati nelle finestre e porte in PVC.

È un sistema a taglio termico con poliammide 34mm sul profilo del telaio e 34mm per l’anta.

Il sistema è costituito da un’ampia composizione di profili adatti a molti tipi di tipologi e soluzioni architettoniche. È progettato per soddisfare le applicazioni architettoniche esterne ed interne in cui è richiesta la rottura termica. Il sistema WDS 70 è adatto a diverse versioni di sistemi di apertura e fissi. La gamma di profili, i moderni accessori e le guarnizioni in EPDM garantiscono alte prestazioni, eccellente drenaggio, elevata resistenza termica, elevate prestazioni acustiche e elevata resistenza al vento. La serie è adatta anche per meccanismo di inclinazione e rotazione con scanalatura in PVC. Sono disponibili versioni di finestre di apertura fisse, verticali e orizzontali e porte a sezione fissa e apertura.

Serie WDS 70

Il sistema WDS 70 si basa sul lavoro di 2 guarnizioni di tenuta – guarnizione centrale e interna (la guarnizione centrale è progettata appositamente per la serie). Le dimensioni dei profili devono accettare accessori in PVC e giunti di raccordo angolari in alluminio.

La gamma di profili di base (cornici) e supporti di vetro, consente l’utilizzo di vetri da 24 mm a 44 mm. Ovviamente sono possibili elaborazioni a disegno variabile, a causa della grande varietà di cornici, fasce e altri profili ausiliari. Si tratta di un moderno sistema in alluminio, che soddisfa le ultime tendenze architettoniche per porte e finestre con prestazioni termiche molto elevate. Questi vantaggi consentono di integrare il sistema in tutti i tipi di condizioni meteorologiche e di diversi edifici.

I profili possono essere verniciati in tutti i colori RAL.

I profili sono prodotti secondo la norma DIN 1725 T1 e vengono prodotti con la lega di alluminio AW6063 T6. Le caratteristiche tecniche e meccaniche di una particolare lega sono:

Modulo di elasticità: 70 000 Nmm-2

Coefficiente di espansione lineare: á = 2,34 10-6 K-1

Resistenza alla trazione: Rm = 215 Nmm-2

Densità relativa: Y = 2,7 gr.cm-3

Colori
Descrizione

Sistema in alluminio “Eskimos” con ponte termico interrotto

ESKIMOS è stato progettato e realizzato in risposta alle moderne esigenze della costruzione di abitazioni. Questo sistema offre una varietà di profili che consentono la fabbricazione di diversi tipi opzionali di azioni di apertura e varie configurazioni.

Possibile uso di accessori in PVC dotati di protezione antifurto.
Utilizzo della tenuta intermedia di EPDM.
Efficiente drenaggio / rimozione del sistema.
Varie opzioni per la verniciatura a polvere in qualsiasi colore RAL, modelli in legno, ecc.
Installazione opzionale di pacchetti di vetri di diversi spessori e possibilità di utilizzo di pacchetti di tripli vetri.

Caratteristiche

Caratteristiche tecniche

Impermeabilità: classe 5A

Resistenza al vento: classe С2

Capacità di carico dei dispositivi di protezione: classe 4

Permeabilità all’aria: classe 4

Indice di riduzione del rumore ponderato: 37 dB

Trasmittanza termica: U = 1,15 W / (m2.K)

Colori
Descrizione

SISTEMA FACCIATA IN ALLUMINIO CW 50

Il sistema CW 50 è una soluzione di facciata moderna progettata e realizzata per garantire facilità di installazione; il sistema è basato su requisiti di costruzione moderni.

Profili larghi 50 mm con elevate prestazioni di isolamento termico, impermeabili.
Utilizzo ottimizzato dell’alluminio: distribuzione dei materiali eccezionalmente buona sull’area della sezione trasversale dei profili per ottenere parametri di inerzia ottimizzati dei profili senza effetti negativi sulla sicurezza o sulla funzionalità.
Possibilità di installare pacchetti di vetri di vari spessori da 6 mm a 44 mm.

Caratteristiche

Caratteristiche tecniche

Impermeabilità: classe R7

Permeabilità all’aria: classe 4

Resistenza all’impatto: classe I5, E5

Carico del vento: 800 Pa

Indice di riduzione del rumore ponderato: 31 dB

Trasmittanza termica: U = 0,673 W / (m2.K)

Colori
Descrizione

Slide System è il moderno sistema di vetrate scorrevoli che garantisce contemporaneamente estetica e funzionalità.

I profili sono prodotti e colorati nelle nostre strutture, garantendo la qualità che otterrete durante l’utilizzo del nostro prodotto.

Per ulteriori informazioni tecniche e ricevere specifici cataloghi dei nostri prodotti, contattateci > info@alemawindows.com

Colori
© WEB | ALEMA by: EDILSAB s.r.l. - Via Del Perugino 7 - 53036 Poggibonsi (SI) - Reg. Imp., C.F., P.IVA 01472500527 - REA (SI-150544) - Cap. soc. i.v. € 20.000,00